InTeSe FACCI SOGNARE


Il Sig. Chiappini, procuratore della società InTeSe, recentemente ha dichiarato in una intervista a QuiArese:  abbiamo anche in gestione un centro molto simile a questo nella zona di Latina, il Centro Sportivo Campoleone”.
Ebbene, noi GrilliAresini ci siamo incuriositi.
Ricercando su google “Centro Sportivo Campoleone” stranamente non compare nulla. Campoleone è una piccola frazione di Aprilia, provincia di Latina.
Anche dal sito del Coni Provinciale, con una ricerca per impianti non risulta un centro sportivo a Campoleone. 
Siamo quindi andati a Campoleone  a vedere il magnifico Centro Sportivo: peccato che in pieno pomeriggio di venerdì 15 aprile è risultato chiuso, lucchettato e dismesso. E’ comunque un solo campo di calcio/rugby, con due piccoli stabili, come si può vedere dalle seguenti immagini.



Non ci rimane che chiedere a Chiappini dove si trova il Centro Sportivo a cui fa riferimento per dimostrare la grande esperienza di InTeSe. Sicuramente è sfuggito, sia a noi che ai motori di ricerca. 
Se invece è quello da noi fotografato ...... bravo Chiappini! 

Commenti

  1. Vi immaginate un ipotetico futuro del glorioso CCSA, come questo campetto, in provincia di Latina? E' questa la grande esperienza nella gestione dei centri sportivi? Non pare per nulla simile al nostro centro sportivo aresino, come invece dichiara il procuratore della società intese.
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento