CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE

A meno di tre settimane dal voto non c'è un manifesto appeso, là dove in caso di elezioni si rubano gli spazi e fanno a gara per appiccicare manifesti su quelli degli avversari adesso il nulla.   
Fa impressione vedere il metallo delle bacheche elettorali luccicare, vuoto assoluto.
Sarà perché in questo caso non è prevista alcuna partecipazione al luculliano banchetto del rimborso delle spese elettorali?


PARLIAMO DI REFERENDUM? 
NO, ANZI SI', CIOE'  "A TEMPO DEBITO"...


L'UDC aresino di Perferi, veri camaleonti politici,  al governo ad Arese ma all'opposizione in Regione e in Provincia, si guarda bene dal prendere posizione relativamente ai referendum. 


Il PD aresino, malgrado l'ottimo attivismo dei suoi consiglieri,  fatica a mettere un volantino informativo sui referendum fuori dalla propria sede (mentre Bersani annuncia una "campagna ventre a terra" e dice "Noi abbiamo le idee chiare")


L'IDV aresino ........... non pervenuto (ma non erano i promotori?)


Lega e PDL appiattite dai  vertici dei propri partiti.


Encomiabile la scuola materna di Via Roma: festa di fine anno incentrata sul tema dell'acqua! 




Intanto qualche prete coraggioso (in provincia di Caserta) espone la bandiera durante la messa!  


I Grilliaresini continuano la solitaria campagna di informazione con banchetti e distribuzione di volantini con la piacevole sorpresa che, nonostante la campagna di (dis)informazione ufficiale a livello locale e nazionale, il passaparola funziona.


Per chi ancora non lo sapesse:   
il 12 e il 13 giugno ... non si va al mare, ma a VOTARE per i referendum.



Commenti

  1. contrordine!!! nel buio della notte alcuni loschi figuri mascherati hanno attaccato ben tre manifesti in via Matteotti,due sul nucleare e uno sull'acqua.
    per porre rimedio a questa scandalosa azione di disinformazione saremo costretti ad inviare sul posto lo squadrone specializzato staccamanifesti

    RispondiElimina
  2. evviva!!!!!!!!! altri manifesti (9 sul nucleare 4 sull'acqua) apparsi anche in Via Monviso davanti al prossimo banchetto

    RispondiElimina

Posta un commento