Vota MoVimento 5 Stelle


Cittadini aresini
finalmente avete la possibilità di cambiare la politica della nostra città e dare forza ad una nuova idea di amministrare. 
La voce del Movimento 5 Stelle è anche la vostra voce, la voce di cittadini comuni che sono stufi della vecchia politica di ogni schieramento. Ricordate che se in Comune entriamo noi entrate anche voi.
Mobilitiamoci tutti: vi chiediamo di votare la nostra candidata  Sindaco/Portavoce Laura Antimiani e di aiutarci a farla votare dalle persone che conoscete.
Dateci una mano, è un'occasione unica per cambiare insieme.
Grazie a tutti
Il Movimento 5 Stelle di Arese





“Il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più pericolosa di una lupara e più affilata di un coltello”. Paolo Borsellino


"Decrepiti nei vostri letti senza la pensione con i figli emigrati o disoccupati, molti anni da ora, cosa non dareste per poter votare il MoVimento 5 Stelle, e dire ai partiti che possono toglierci tutto, ma non ci toglieranno mai la libertà?". Beppe


Commenti

  1. Un grazie per non inondarci di volantini, giornalini vari e letterine "amichevoli e disinteressate" pagati con i nostri soldi.
    Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mattia, prego...
      Però anche noi abbiamo fatto un volantino: circa 5000 copie distribuite in questi ultimi giorni. Per la verità abbiamo discusso molto se era il caso o no di "fare altra carta", e purtroppo ci siamo resi conto che siamo ancora per molti degli sconosciuti. Ma, attenzione: tutto pagato di tasca nostra, come puoi verificare in "Spese elettorali". Grazie a te per seguirci.
      Marco, M5S Arese

      Elimina
    2. Massimiliano Dibisceglia5 maggio 2012 alle ore 23:37

      Inoltre Mattia non è da sottovalutareil Digital Divide (http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_divide) che in Italia raggiunge una grande percentule. Se un giorno governeremo faremo di tutto per abbassare questa percentuale ma attualmente non è da sottovalutare. Resta il fatto che come ha detto Marco, è tutto pagato di tasca nostra.

      Ciao

      Elimina
  2. ARESINI ORA POTETE DECIDERE SE SCIEGLIERE IL NUOVO HO MANTENERE IL VECCHIO;VOI ORA GRAZIE ALLO STRUMENTO DEL VOTO DECIDERETE IN PIENA COSCIENZA SE ROTTAMARE QUEL VECCHIO METODO DI FARE POLITICA. VORREI SEMPLICEMENTE RICORDARE CHE SIAMO COMMISSARIATI GRAZIE A PROGRAMMI FANTASIOSI ED ANCHE FORSE CREDIBILI CHE HANNO PORTATO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI ARESINI A CREDERCI, QUELLE SCELTE FATTE OGGI POSSIAMO ANCHE DIRE " SCELTE SBAGLIATE" CHE PURTROPPO HANNO GENERATO INOPPORTUNE SITUAZIONI DI CORRUTIBILITA' E TANGENTI, NON PIU' ACCETTABILI.
    IO CREDO NELL'INTERESSE COME CITTADINO DI ARESE E PER UN FUTURO MENO COMPLICATO CHE CI ASPETTA NE APPROFITTO PER SEGNALARE QUEL GIGANTESCO PROGETTO REGIONALE EXPO 2015 CHE CI CEMENTIFICHERA' ARESE SE DAREMO CONSENSO A CHI E' LEGATO POLITICAMENTE A QUEL PROGETTO DOVE CI SONO DENTRO TUTTI GLI ATTUALI PARTITI.
    SCUSATE DELLA LUNGAGGINI DEL MIO COMMENTO MA IN UN MOMENTO COME QUESTO MI E' SEMBRATO QUANTO MAI OPPORTUNO.GRAZIE PER AVER LETTO LE MIE CAVOLATE MA NON TROPPO.

    RispondiElimina

Posta un commento