ROTAZIONE DEL PORTAVOCE DI ARESE


Il Movimento 5 Stelle professa la politica come un servizio temporaneo.


Nel rispetto del principio di rotazione già applicato dai Portavoce alla Camera e al Senato e dai consiglieri comunali del MoVimento5Stelle, con la presente comunico che, ad un anno esatto dalla mia nomina a consigliere comunale, passo il testimone e rassegno le mie dimissioni irrevocabili.

Con questa semplice operazione si dà opportunità agli altri candidati consiglieri in lista di ricoprire questo importante ruolo, affinché si mandino avanti le idee e non le persone.

Il mio impegno nella vita politica aresina con il gruppo pentastellato non termina certo qui: continuerò a partecipare attivamente e a dare il mio personale contributo al nuovo portavoce del gruppo.
Nel contempo auspico che sempre più persone si avvicinino alla politica e alla partecipazione diretta con il M5S, perché non è più tempo di deleghe in bianco.

Ringrazio tutti coloro, e sono numerosi, che mi hanno sostenuto e affiancato in questo intenso ed impegnativo anno da portavoce. 

Laura Antimiani
Arese, 11 giugno 2014


Commenti