PROPOSTE SATIRICHE INDECENTI - anonime


L’approssimarsi delle votazioni di Maggio fa alzare l’ansia di chi teme
di non essere eletto ed il movimento M5S riceve proposte di questo tipo:

Vi propongo un’alleanza con il mio movimento di “ROBIN HOOD” con il chiaro scopo di togliere ai ricchi per dare ai poveri tartassati dalle tasse, 
in realtà,  ma non ditelo a nessuno 
il mio vero motto è "i vostri soldi sono soprattutto i miei".
Mi permetto poi segnalarvi un caro amico anche lui con le mie stesse preoccupazioni di non essere votato, che a sua volta ha formato il movimento 
”I TRE MOSCHETTIERI “  il  cui motto è "tutti per uno, uno per tutti “ 
come molti sanno i tre moschettieri erano i difensori della regina “Casta” 
ma in realtà il mio amico ha le stesse mie finalità.
Come potete notare entrambi i movimenti hanno in comune molte analogie, buone intenzioni per ottenere i voti tanto poi si vedrà 
visto che nessuno mai ti chiede un bilancio.

Vi propongo infine, ma non ve l’ho detto io,  una terza richiesta di alleanza 
dal movimento dei  “40 LADRONI“ 
disposti ad allearsi con il vostro movimento.  


Per favore, ditelo in giro:

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. 
Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. 
Non ideologie di sinistra o di destra, ma Idee. 
NOI NON FAREMO MAI ALLEANZE CON ALTRI. 
IN CASO DI ELEZIONE, GLI ELETTI POTRANNO FARE 2 MANDATI AL MASSIMO E POI RITORNERANNO  ALLA LORO OCCUPAZIONE PRECEDENTE.

Commenti

  1. finalmente. era ora! adesso non rischierò di dare il mio voto a dei delinquenti. Credo fermamente che la politica oggi come oggi (colma di corruzione) deve essere fatta dal basso e dai cittadini. Basta con i partiti del malaffare! basta! basta cemento! Il mio voto finalmente non sarà sprecato!. bari continuate così. voterò per voi

    RispondiElimina

Posta un commento