6 e 7 maggio: FACCIAMOGLI VEDERE LE STELLE

E’ arrivato il momento di osare, di dare una svolta vera a questa città.
Arese ha bisogno di fatti, concreti, visibili, riconoscibili.

Il 6 e 7 maggio questa possibilità di cambiamento è messa nella mani degli aresini:
 nelle mani dei giovani e nelle mani dei meno giovani, tutti disillusi che non credono più alla possibilità di un cambiamento vero, mentre il cambiamento è possibile e la strada per realizzarlo esiste:  il voto.


Noi dobbiamo pretendere, trasparenza, impegno per la collettività (l’onestà è un prerequisito) e riportare il centro dell’attenzione sui cittadini, sui loro bisogni primari e sul valore del bene comune, che significa anche un ambiente sano. Una città che sappia ascoltare davvero i cittadini, dando loro la parola, per non escluderli dalle scelte che li riguardano.

E’ una politica nuova, che apre le porte dei palazzi, fa entrare le telecamere, mette in chiaro le procedure, le decisioni, i conti.

Il 6 e 7 maggio è un’occasione straordinaria:
 noi, come candidati del Movimento 5 Stelle, siamo pronti a metterci la testa e il cuore.

Noi tutti, come cittadini, dovremo metterci un controllo costante.

La prima mossa è il voto.
Laura ANTIMIANI


Si può votare un candidato alla carica di sindaco ed una lista a lui collegata tracciando un segno sul rettangolo contenente il nome e cognome, prestampato, del candidato Sindaco ed un segno sul contrassegno di una lista ad esso collegata.


Si può esprimere anche un solo voto di preferenza per il consiglio, scrivendo nell'apposita riga, tracciata a fianco del contrassegno della lista prescelta, il cognome del candidato consigliere. 



Commenti

  1. SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE IL VOTO A LAURA ANTIMIANI "MAMMA MANAGER" ED AL MOVIMENTO CINQUE STELLE SIA VERAMENTE UN VOTO MOLTO UTILE, MA SOPRATTUTTO AGLI ARESINI E PER UN FUTURO MENO CEMENTIFICATO, CHE ALTRI VORREBBERO FARE PER INTROITI SEMPRE MAGGIORI, RICAVABILI DA ONERI DI URBANIZZAZIONE PERCHE' CI DICONO SOSTANZIALMENTE CHE HANNO ED AVRANNO SEMPRE DI PIU' BISOGNO DI SOLDI NON NE HANNO MAI ABBASTANZA POSSIAMO COMINCIARE ALMENO DIRE BASTA NON NE POSSIAMO PIU'.SOLO VOI ED ESCLUSIVAMENTE VOI CON UNA SEMPLICISSIMA CROCETTA CI AIUTERETE E VI AIUTATE FAR VANIFICARE QUEI PROGETTI CHE POTREBBERO STRAVOLGERE IL NOSTRO FUTURO IN TERMINI DI INQUINAMENTO ANBIANTALE CHE PRODUCIE LEUCEMIE IN GRAN QUANTITA INDUSTRIALE QUEATA E' L'INDUSTRIA CHE CI STANNO PROPONENDO . Fate VOI.

    RispondiElimina
  2. Operazione Trasparenza, guardate che il 5 giugno alle ore 10.32 era già iniziata la giornata del silenzio.

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione ma ci sono varie trasparenze nel nostro paese: CRISTALLINE,LIMPIDE,OFFUSCATE. Permangono visibili MULTIFACCE, VARIE FACCE e DOPPIE FACCE, SINGOLE FACCE. Vi sono vari mezzi di partenza FRECCIA ROSSA,CAMIONCINI, CARROZZE CON CAVALLI e BICICLETTE; per cuncludere c'è chi dispone di OTTIME RISORSE,BUONE RISORSE e SCARSE RISORSE, CHE INCOLLA MANIFESTI FATTI IN CASA: PER OTTENERE UN MANIFESTO COMPLETO NE DEVE ATTACCARNE 9 formato A4 se non ci credi puoi sempre verificare e poi la pioggia li scolorisce pure a te la conclusione.

    RispondiElimina
  4. 5 maggio alle 10.32 cosa è successo ? ( maggio , e non giugno ).

    Il silenzio elettorale riguarda anche i giornali, blog, email vicini di casa ?

    RispondiElimina
  5. "giriamo con le macchine fotografiche e fotografiamo chi attacchina fuori dagli spazi", giusto, ma poi vi sentite legittimati a dare indicazioni di voto con il fac simile della scheda ed il discorsetto del candidato sindaco anche nel periodo di silenzio. Questo non va bene, dovreste fotografare e disapprovare voi stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci vuole un gran coraggio dire al Movimento Cinquestelle
      di Arese "ma vi sentite leggittimati" quando tutti gli altri hanno moltissimi INDAGATI e ci hanno pure COMMISSARIATI. sei sicuro di quello che pensi e scrivi????? il mio povero Papa mi diceva quando ero giovane : prima di parlare conta almeno fino a dodici (Medita su quello che vuoi dire) prima di scrivere medita molto ma molto di più.

      Elimina
  6. Ma che dici ?
    non mi pare che l'Unità o il Giornale o gli altri blog non escano o scrivano nei giorni delle elezioni. Informati meglio !

    RispondiElimina
  7. ... della serie, visto che "tutti" abusano, posso abusare anch'io? ...
    Quindi voi non fate la differenza. Saluti.

    RispondiElimina
  8. Ma non capisci che NON è un abuso scrivere sul proprio blog, come non è un abuso che l'Unità inviti a votare per il PD, e così via. Ma lo fai o ci sei?

    RispondiElimina
  9. Se anche l'Unità lo fa, sbaglia e non spendo i soldi per verificare. Voi che vi definite nuovi, fate comunque propaganda elettorale nella giornata di silenzio. Saluti.

    RispondiElimina
  10. BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ottenere dei risultati come quelli ottenuti oggi con spese elettorali irrisorie fa capire molte cose!!!! bravissimi. vi stimo tantissimo!

    RispondiElimina
  12. "Zitti! Qual luce rompe laggiù da quella finestra? Quello è l'oriente,
    e Laura è il sole con cinque stelle a corona"
    Da Romeo e Giulietta, versione Pallino...
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te COSA DOVREMMO FARE ADESSO??? vi sono dei quesiti che si potrebbero proporre per esempio: tu per il BALLOTTAGGIO CON CHI ti apparenteresti?
      ( IL M5S è per il no)se pensi di SI ,CON CHI e PERCHE'?
      Conosci giovani esperti in Comunicazione INTERNET forum ecc....

      Conosci qualcuno che potrebbe darci un locale ( non una Cantina ) in comodato d'uso gratuito per la casa delle idee dei Grillini aresini?
      Chiedo troppo vero, ma devi convenire che non ho pagato nulla tutto a COSTO ZERO.

      Elimina
  13. Complimenti .....bravissimi .Terzo " partito " in ARESE !!!! GRANDI!!!
    Squitieri

    RispondiElimina

Posta un commento