IL FUTURO è ADESSO

Alt! Fermi tutti! Qui c’è qualcosa che non va!

Ad Arese il MoVimento 5 Stelle è stato votato da 1.069 cittadini (11,28%), gli ultimi sondaggi a livello nazionale danno al 14% ma come ‘CITTADINI ATTIVI’ di Arese siamo ancora in pochi. Abbiamo bisogno che tutti voi partecipiate per riappropriarci della facoltà di poter decidere del nostro futuro. 


Il contributo che ogni cittadino può dare al MoVimento è la propria "
intelligenza", l'intelligenza di ciascuno di noi è l'ultima risorsa che ci rimane per uscire da questa crisi, economica e sociale, ma l'intelligenza del singolo non basta, serve un'intelligenza collettiva




Il MoVimento si propone come canale attraverso il quale cittadini consapevoli mettono in rete le proprie intelligenze, le proprie energie, le proprie esperienze, culture, idee, proposte.Nel MoVimento 5 Stelle non si entra, nel MoVimento 5 Stelle ci sei già dentro nel momento in cui decidi di non delegare più ai dirigenti dei partiti le scelte strategiche e amministrative.

I cittadini a 5 stelle attivano le proprie capacità intellettive e di analisi e le mettono in rete con altri cittadini.

Sembra difficile, ma in realtà è semplicissimo, basta essere "VIVI" nell'accezione più bella di questo aggettivo.

Per iniziare non bisogna avere una tessera , nessun contributo è richiesto partecipa alle nostre discussioni;
partecipa ai nostri incontri, non abbiamo sedi ma ci troviamo di volta in volta in posti disponibili , qui trovi gli appuntamenti.

Nel breve periodo almeno due grandi sfide ci aspettano, supportare il nostro portavoce nel consiglio comunale di Arese e preparaci per le votazioni politiche della primavera del 2013.

Il futuro è adesso... non restiamo a guardare....

Ti aspettiamo ...

liberamente tratto da VitoCrimi -M5S Lombardia


Commenti