AAA ATTIVISTI E COMPETENZE CERCASI



"Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi." 

Il M5S di Arese cerca attivisti e partecipazione: cerca persone che abbiano voglia di portare le proprie idee e condividerle con gli altri, persone che vogliano partecipare in modo democratico, condiviso e trasparente alle scelte per la nostra città.

Requisiti minimi: 
- autosufficienza
- sobrietà

Requisiti desiderabili:
- discreta oratoria
- buona cultura
- non essere già iscritto ad alcun partito politico
- essere residente ad Arese

Requisiti inderogabili:
- spalle larghe e robusta corazzatura per resistere ai durissimi attacchi delle opposizioni riunite
- provata esperienza di sopravvivenza nella giungla nella guerra fra opposte fazioni
- nessuna obiezione alla richiesta di far vedere l’ultima dichiarazione dei redditi
- cartella giudiziaria pulita

Impegni
Ogni cittadino attivo si impegna a dedicare un po’ del proprio tempo a partecipare agli incontri periodici divulgati tramite il MeetUp, la nostra sede virtuale (QUI il link - consigliato iscriversi).
- a prendere cuore i problemi della città e a non delegare più i professionisti della politica
- a condividere e partecipare all’elaborazione di un possibile programma elettorale
- a dimostrare che non siano stati fatti percorsi in contrasto con le idee del Movimento.


Il nostro motto è UNO VALE UNO
Chi vuole mettere a disposizione le proprie competenze o solo dare la disponibilità e vuole conoscerci, può contattarci al seguente indirizzo mail: organizer@grilliaresini.it Possiamo incontrarci di persona e, non avendo una sede reale, possiamo trovarci in una delle numerose Piazze aresine.

BASTA LAMENTARSI: ATTIVIAMOCI

Commenti

  1. AAA ATTIVISTI CERCASI M5S Arese
    Leggendo questa offerta di partecipazione sembra fatta su misura per la mia persona,però rilevo che alcuni miei prerequisiti personali non sono indicati il che mi fà pensare di non essere idoneo per fornire una collaborazione in linea con le aspettative del M5S di Arese, che presumo chiede:Buona attitudine a lavorare in gruppo, moderazione, Umiltà per accettare scelte decise dal gruppo ed essere propositivi. Quindi : Zero Polemiche,Critiche e atteggiamenti ostili.
    Io penso però che in una Democrazia partecipata ci stia un pò di tutto e di più.

    RispondiElimina
  2. trovo interessante il vostro modo di approcciare concretamente il concetto di arruolamento al servizio di gestione della Cosa pubblica

    nella doverosa selezione di nuovi aderenti al vostro movimento, ritengo che dobbiate mettere in primis attenzione ad una questione fondamentale : state intervistando un Altruista o un Egoista ?

    altro non aggiungo perchè penso che vi sia molto chiaro che, dato quello che andrà con voi a fare, chi viene arruolato deve essere assolutamente Altruista

    una intensa anche se breve chiacchierata dovrebbe chiarire a chi intervista come stanno le cose ... sciami di domande che richiedano veloci risposte ... nessun tempo per pensare ... domande brucianti, risposte assolutamente sintetiche ... la vostra risposta non sia però immediata

    molti egoisti, pochi altruisti ... "il resto è silenzio" (Amleto)

    RispondiElimina

Posta un commento