FIRMA DAY: RISULTATO STREPITOSO



Qui altre foto

100 firme raccolte in poco meno di tre ore: questo il risultato odierno della raccolta firme ad Arese per la presentazione della lista MoVimento 5 Stelle Arese alle prossime elezioni amministrative, candidato Sindaco Bruno Carozzi.
100 GRAZIE a tutti i cittadini che con la loro firma ci consentono di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Arese del 26 e 27 maggio 2013.

Da sempre abituati alla delega o alla sudditanza, ossia alla cittadinanza passiva, la stragrande maggioranza di persone non è consapevole di questa incombenza burocratica che invece è prevista da precise istruzioni del Ministero dell'Interno: è necessario raccogliere le firme di un numero di presentatori che diano un minimo di rappresentatività ad una lista che si voglia presentare alle elezioni. In questo la legge è chiara: le firme vanno raccolte di fronte ad un autenticatore.
Il nostro autenticatore è Valerio Tacchini, Notaio a 5 Stelle, che ringraziamo di cuore e che ha prestato la sua opera in cambio di un pollo … gentilmente offerto da un attivista! 

Un segno dei tempi che cambiano.

Questa mattina al banchetto del mercato, molti cittadini si sono avvicinati a conoscere i nostri candidati consiglieri e con molti amici e simpatizzanti si sono messi pazientemente in coda davanti al Notaio. Ma è stata una mattinata importante, l’occasione per parlare e divulgare le proposte innovative del M5S, per mostrare ancora una volta i disegni e le planimetrie del prossimo futuro immenso centro commerciale/outlet nell’area ex-Alfa fortemente voluto da molte forze più o meno occulte.

Ribadiamo ancora una volta che in consiglio comunale daremo voce alla cittadinanza esclusa dalle grandi scelte che impattano sulla collettività e sul territorio, e che non cesseremo di informare e consultare. Con metodo, con democrazia. Non democrazia finta delegata, ma vera, PARTECIPATA.
Ci vediamo in consiglio comunale, sarà un piacere.
Buona democrazia a tutti.



100 FIRME E UN POLLO





100 è il numero minimo di firme valide richieste, preferiamo continuare la raccolta per sicurezza: sarà quindi possibile apporre ancora la firma all’ufficio elettorale in Via Caduti nei seguenti orari:
Lun :  08.30 - 12.00
Mar : 16.00-18.00
Mer : 08.30 - 12.00
Gio :  08.30 - 12.00
Ven : 08.30 - 12.00
Sab : 08.30-11.30


Articoli correlati: 
QuiArese

Commenti

  1. Complimenti !
    Oltretutto con l'intera stampa nazionale contro e senza l'ausilio di pubblicità su "pseudo" periodici locali come QuiarNese, si vede che la gente di buon senso capisce e premia chi ha senso civico.
    Angelo

    RispondiElimina
  2. fate subito un confronto in auditorium con la vostra piu' diretta rivale Michela Palestra.

    RispondiElimina

Posta un commento