LA RACCOLTA DELLE FIRME AD ARESE

Il PDL aresino e, in parte, Arese inTesta hanno raccolto le firme grazie all'intervento del Presidente del Consiglio provinciale Dapei in data 24 aprile: ci piacerebbe sapere dove e in che periodo di tempo. Un complimento comunque alla inaspettata capacità di avere raccolto tutte le firme nello stesso giorno.

Stessa domanda per la Lega: grazie al consigliere Candiani, in data 23 aprile, la Lega ha raccolto le firme necessarie. Ci chiediamo dove e in che ore. Complimenti anche a loro.

Per le liste che appoggiano il Sig. Bettinardi è invece intervenuto il funzionario giudiziaro Sig.ra Morales in data 21 aprile, che ha autenticato in quella domenica più di 200 firme. Dove e in quanto tempo ? Un bravi anche a loro.

Le liste che appoggiano la Sig.ra Palestra hanno utilizzato vari consiglieri provinciali, tra cui il Sig. Arturo Calaminici. La raccolta è avvenuta presso la sede del PD e presso l'ufficio elettorale del Comune.

Il M5S aresino ha raccolto le firme sabato 11 aprile al mercato comunale grazie al notaio Tacchini (clicca QUI per un breve filmato) e presso l'ufficio elettorale del Comune, che sentitamente ringraziamo.

La legge prevede che la raccolta firme avvenga tassativamente di fronte ad un ufficiale autorizzato ad autenticare le firme. Invitiamo alla delazione tutti i firmatari, qualora non avessero notato la presenza dell'autenticatore. Non vogliamo fare i censori a tutti i costi, ma siamo un po' stufi dei soliti maneggi.













Commenti