LA SQUADRA DI ASSESSORI E' GIA' PRONTA


Per le amministrative si tengono il 26 e il 27 maggio il MoVimento 5 Stelle di Arese ha già formato la squadra  di assessori competenti per il prossimo governo
Normalmente i partiti tradizionali – per noi "l'anti-politica"  - individuano le persone destinate alla gestione della macchina amministrativa sulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali: scelte che poi si traducono in decisioni che vanno a favore del partito o della lobby che le ha sponsorizzate, con gravi danni per la collettività. Nei partiti tradizionali la spartizione delle ambìte poltrone degli assessori avviene DOPO le elezioni, senza che il cittadino possa saperlo in anticipo, sulla base dei conteggi di voti. Regalare un assessorato significa ringraziare chi ha portato più voti.

Il M5S mette fine a questa consuetudine mettendo la competenza e l’indipendenza al centro delle scelte politiche.
Per questo motivo, la selezione degli assessori che andranno a lavorare per la prossima giunta Comunale di Arese a 5 stelle è già avvenuta, in base alle competenze, e la scelta finale è ricaduta sugli attivisti del gruppo con curricula di grande valore, già abituati a lavorare in squadra, in perfetta intesa e sintonia. Ciò rende possibile l’avvio immediato del lavoro, insieme ai cittadini, in coerenza con il nostro Programma e nel rispetto del Bilancio Partecipativo, della Trasparenza e della Partecipazione.
Qui di seguito la squadra al completo:




Commenti