DIMISSIONI


Il nostro candidato sindaco Bruno Carozzi si è dimesso da consigliere comunale. Pubblichiamo la sua lettera agli elettori aresini:


Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno votato come Candidato Sindaco e che ci hanno votato come lista MoVimento 5 Stelle.
Per un novellino delle competizioni elettorali come me è stata una esperienza interessante, anche se con un risultato che personalmente ritengo ampiamente al di sotto delle aspettative e di cui mi prendo tutte le responsabilità. La mia campagna è stata improntata all'ordine della sobrietà, del fair play e della praticità delle proposte. Auguro a Michela Palestra di fare un buon lavoro per il bene di tutti, e garantisco a nome del M5S di Arese che ci vedrà in una ottica di opposizione costruttiva e di scopo, mai di preconcetto.
In un paese dove tutti vincono sempre, e dove gli sconfitti trovano sempre mille attenuanti pur di non perdere il potere o l'attenzione mediatica, IO non ci sto, mi assumo le mie giuste responsabilità e faccio un passo indietro dovuto; i quasi mille aresini che ci hanno dato fiducia possono contare sempre e comunque su un gruppo affiatato di attivisti del M5S che farà un ottimo lavoro costruttivo a fianco del nostro consigliere comunale.
E forse alla prossima occasione, nascerà il famoso Coraggio di Cambiare veramente.


Nel ringraziare Bruno per essersi proposto quale candidato Sindaco del M5S, desideriamo rimarcare che non condividiamo il fatto che voglia attribuirsi la responsabilità del mancato obiettivo elettorale; come gruppo abbiamo sempre fatto del nostro meglio per sostenerlo e riteniamo che eventuali meriti o demeriti non possono che ricadere sull'intero gruppo.
Noi andiamo avanti!!!



Commenti

  1. Salve, perdonate ma come funziona adesso: può essere sostituito da un altro/a che si era candidato x il 5stelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subentra quello/a della lista che ha preso più preferenze e cioè Laura Antimiani che purtroppo, per impegni personali, non potrà partecipare all'insediamento della Giunta il 14 giugno

      Aurelio

      Elimina
    2. La legge prevede che il suo posto sia preso dal successivo più votato della lista dopo il candidato Sindaco. In questo caso si tratta di Laura Antimiani.
      Qui è possibile consultare im risultati:
      http://www.comune.arese.mi.it/allegati/2228%5EPreferenze_sez.pdf
      MR

      Elimina
  2. Ieri ho inviato la seguente comunicazione al Sindaco Michela Palestra:

    Illustrissimo Sig.ra Sindaco

    ho ricevuto la convocazione della prima seduta del consiglio comunale di venerdì 14 giugno, a seguito delle elezioni del 26 -27 maggio 2013.
    Ai sensi dell'art. 33 comma 2 del regolamento del Consiglio Comunale, Le comunico che non potrò essere presente a causa di impegni presi precedentemente alla mia nomina e non rimandabili.

    Distinti saluti,
    consigliere comunale M5S
    Laura Antimiani

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti,
    anche se non c'è stato ancora il consiglio comunale, qualcuno ha notizie sull'ex CCSA: doveva aprire ai primi di giugno, ma al momento, campi estivi a parte (passando per di là oggi, ho visto una quindicina di bambini in tutto), resta sempre chiuso. E la piscina, il campo da basket e il resto...?
    Mattia (ex nuotatore e cestista)

    RispondiElimina

Posta un commento