CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 GIUGNO


E' disponibile da oggi la documentazione completa relativa al prossimo consiglio comunale, convocato per il giorno 10 giugno 2014 ore 20.00 presso l’Auditorium di Arese. Si trova a questo link.  https://www.dropbox.com/sh/tjgrdmmt7ojv5s5/AACnUslxuoFXnQgWBEHFPMPVa

Si invitano tutti non solo a partecipare alla serata, ma anche ad inviare commenti o proposte sulle singole delibere prima della loro definitiva approvazione in sede istituzionale.
Ricordiamo che si parlerà di Bilancio di Previsione per gli esercizi 2014/2016 e del relativo documento Unico di Programmazione.


Come già scritto nel post Ri-mozioni  del 2 giugno si ricorda che le mozioni del M5S, che da mesi attendono di essere discusse, non sono ahimé presenti nell’ordine del giorno.


Il M5S dall’opposizione, s’impegna ad informare, a fare proposte concrete, utilizzando gli strumenti a disposizione (le mozioni, ad esempio); invitiamo come sempre alla PARTECIPAZIONE.  Più siamo e più è difficile per chi ci amministra, agire senza dover rendere conto.

Commenti