LA CITTA' DEGLI ALBERI di Arese




Come si può vedere dalle seguenti foto, le villette di 9 piani vi faranno respirare, dato che grazie alla loro costruzione in futuro sarà possibile beneficiare, come dice la pubblicità, di 2000 alberi di ben 36 specie diverse.















I futuri residenti dell'ameno complesso avranno anche la fortuna di essere attivi ed elettrici, anziché stanchi e lamentosi, grazie alla vicinanza di cavi e tralicci che così ben si adattano all'ambiente circostante.



E' auspicabile che gli ottimi amministratori del nostro Comune, presenti o passati, incoraggiati da disinteressati architetti locali o funzionari comunali, chiedano all'Unesco l'inserimento della Città degli Alberi nella lista del patrimonio dell'umanità da preservare. 
Anche il M5S aresino sarebbe d'accordo, quale prestigioso sito di archeologia urbanistica.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che sono stati i veri ideatori delle modifiche all'accordo denominato AreseSud che, riducendo il numero delle palazzine ne ha però aumentato il numero dei piani, così da arrivare agli attuali alveari.  (Beh, non scherziamo, negli alveari le api hanno più spazio!!!)
  






Commenti