Arese, 18 febbraio: incontro pubblico

Ad Arese, il giorno 18 febbraio alle ore 21:00 presso il Forum delle Associazioni in Viale Resegone 6, il MoVimento 5 Stelle organizza un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini che sono interessati a conoscere la posizione che il M5S ha preso e continuerà a prendere dall’interno delle istituzioni, in difesa della sostenibilità ambientale e sostenibilità commerciale.   L’area ex-Alfa è il tema intorno al quale ruotano le scelte e le decisioni importanti che hanno forti ripercussioni sul nostro territorio: sul lavoro e sulla possibilità di sviluppo e crescita delle Piccole Medie Imprese, sull'inquinamento e sulla nostra salute, sulla qualità della vita nostra e  quella delle prossime generazioni.

Il modello economico che le attuali/passate amministrazioni stanno contribuendo a costruire è quanto di più lontano dalle esigenze dei cittadini, abbassa la qualità del lavoro, impedisce lo sviluppo armonioso della persona, mortifica le intelligenze e l’imprenditoria sana.  Alza solo il livello di dipendenza dalla classe politica.


Di questo e molto altro si discuterà con i relatori, in un dibattito aperto, dove saranno ascoltati suggerimenti, opinioni e pareri.

Presenti alla serata saranno i nostri portavoce attuali:  Buffagni consigliere regionale uscente; DeRosa parlamentare alla Camera, uscente e candidato in Regione. E la nostra candidata portavoce aresina, Michaela Piva, candidata alla Camera al collegio Uninominale.   Ospite d’eccezione Orazio La Corte, autore insieme a Giuseppe Fabbri del libro Sistema Sesto. Storie di Tangenti nell’ex Stalingrado d’Italia. 

ADESSO e NON domani si prendono decisioni cruciali per il destino di Arese. 
ADESSO è urgente far sentire la nostra voce, perché domani non sarà più la stessa.

Partecipa ADESSO! A difesa della TUA salute e sicurezza. Vi aspettiamo numerosi.

Commenti