![]() |

Il sindaco infatti, sbandierando lo spauracchio dell’Expo, rivendica l’alto merito di essere riuscito a suo tempo ad eliminare dal programma il parcheggio dietro alla Villa; forse abbagliato dal miraggio di lauti proventi per le casse comunali, insiste nel ritenere validi gli insediamenti previsti dall’accordo affermando che occorre continuare a dialogare con le parti cercando di ricavarne il massimo possibile dei vantaggi (quali, se la metrotramvia non veniva neppure citata?).
Noi GrilliAresini , qualora Brunelli riuscisse comunque a portare avanti il progetto del Mega centro commerciale, chiediamo come contropartita di prevedere lo spostamento e inserimento degli uffici della Giunta Comunale direttamente all’interno del Centro Commerciale, dove pensiamo sarebbero più consoni e in linea con il trend commerciale. Magari spostiamo anche il cimitero in un negozio di essenze e profumi così risolviamo anche il problema dei miasmi.
Quella di spostare il cimitero nel centro commerciale è bellissima.
RispondiEliminaPotremmo anche spostare la Casa di Riposo nello stesso Centro Commerciale, di fianco ad un centro ambulatoriale privato, sempre al fresco e con vicino tutti i negozi !