Sul sito del PDLArese compaiono in sequenza i numeri 1 e 2 e non riusciamo a capire cosa vorranno dire. Forse sono il numero degli indagati del PDL aresino? (prima Crisafulli e ora Fornaro) ...come dice il proverbio: non c'è 2 senza 3!
Ma non sarebbe più onesto e opportuno da parte loro chiedere la sospensione di Fornaro dal PDL, in attesa che evolvano le indagini ?
Leggiamo QUI inoltre che gli "Amici UDC" hanno mostrato solidarietà e vicinanza al sindaco Fornaro. Questa sera al consiglio comunale il capogruppo udc Perferi e anche il vicesindaco udc Giudici hanno ribadito il concetto. Ma come è possibile?
E noi, i truffati? Chi è solidale con i cittadini che hanno pagato più del dovuto? Perché nessuno si è espresso in difesa dei cittadini?
Intanto durante il consiglio alcuni giovani indignati, fra il folto pubblico, esprimevano pubblicamente solidarietà per i cittadini truffati.
Per chi se lo fosse perso, ecco in questa desolante immagine lo spettacolo di questa sera al Consiglio Comunale: resistono solo il Partito dei Leccalecca e l' Unione del Cemento.
Rimandato a domani il proseguimento della discussione dell'OdG, per mancanza del numero legale!
Grande stima alla Sig.ra Seeber, assessore dimissionario. Ha confermato la propria correttezza politica e umana, non trovandosi a proprio agio nel pantano in cui si sta trovando la maggioranza PDL-UDC.
RispondiEliminaIl consigliere Evangelista è uscito dal PDL.
RispondiEliminaSperiamo che Perferi/Giudici proseguano imperterriti, così perderanno tutta la loro credibilità