Ehi, ragazzi! 800 persone in piazza (ad ogni email se ne aggiungono cento, per cui anch'io voglio contribuire...). Per chi non lo sapesse, la manifestazione di "incazados", perdon, di "indignados" aresini, era stata organizzata per sollecitare tutta la Giunta ad andare a casa (non a quella del Sindaco che si trova ai domiciliari).
Giusto per essere corretti, informo che durante il Consiglio comunale, è vietato disturbare ed esporre cartelli. Questo è esplicitato nel regolamento del Consiglio comunale. E' possibile invece esporre cartelli FUORI dall'aula consiliare, così pure gridare "dimissioni" , sempre fuori dall'aula consiliare, semprechè non si incorra nel disturbo della quiete pubblica ( ma di case vicine non ce ne sono). Il mio augurio è che nessuno trascenda e che ogni espressione verbale non sia ingiuriosa.
Riceviamo da un brillante simpatizzante:
RispondiEliminaEhi, ragazzi! 800 persone in piazza (ad ogni email se ne aggiungono cento, per cui anch'io voglio contribuire...).
Per chi non lo sapesse, la manifestazione di "incazados", perdon, di "indignados" aresini, era stata organizzata per sollecitare tutta la Giunta ad andare a casa (non a quella del Sindaco che si trova ai domiciliari).
Giusto per essere corretti, informo che durante il Consiglio comunale, è vietato disturbare ed esporre cartelli. Questo è esplicitato nel regolamento del Consiglio comunale.
RispondiEliminaE' possibile invece esporre cartelli FUORI dall'aula consiliare, così pure gridare "dimissioni" , sempre fuori dall'aula consiliare, semprechè non si incorra nel disturbo della quiete pubblica ( ma di case vicine non ce ne sono).
Il mio augurio è che nessuno trascenda e che ogni espressione verbale non sia ingiuriosa.