ELEZIONI 24 e 25 FEBBRAIO: RAPPRESENTANTI DI LISTA CERCASI



Si apre il reclutamento dei volontari per esercitare il ruolo di rappresentanti di lista per le prossime elezioni regionai e politiche che si svolgeranno nei giorni 24 e 25 febbraio 2013.
Il rappresentante di lista è importante per assicurarsi che le elezioni avvengano in modo regolare.
Aderite numerosi!
L'impegno sarà distribuito su 4 giorni:

-Sabato 23 pomeriggio: ci si reca presso il seggio e ci si presenta al Presidente di seggio con originale del documento di designazione, documento d'identità e tessera elettorale (pochi minuti)

-Domenica 24 tutto il giorno: accesso al seggio per monitorare la regolarità delle operazioni di voto, seggi aperti dalle 08 alle 22

-Lunedì 25 mattina fino alle 15: accesso al seggio per monitorare la regolarità delle operazioni di voto, seggi aperti dalle 07 alle 15

-Lunedì 25 pomeriggio dalle 15 in poi: spoglio delle schede, prima Senato, poi Camera, si procede a oltranza sino al completamento. Non essendoci preferenze si prevede un’attività di poche ore.

-Martedì 26 dalle 14 in poi : spoglio delle schede delle elezioni regionali

Per potervi iscrivere abbiamo bisogno di:
- Nome Cognome
- Luogo e data di nascita
- Luogo di residenza
- Seggio in cui si vota o in cui si desidera esercitare il ruolo
Mandate i vostri dati o fate le vostre domande all'indirizzo di mail: organizer@grilliaresini.it

Vi aspettiamo numerosi!

Ricordiamo che la legge prevede che il datore di lavoro debba riconoscere il permesso retribuito al lavoratore che ne faccia richiesta e porti idoneo giustificativo.

Alleghiamo inoltre l'elenco di  TUTTI I CANDIDATI della Regione Lombardia, con possibilità di leggere in massima trasparenza i Curricula e poter scegliere un candidato/a della Provincia dove risiedete. 







Commenti

  1. Ho trovato questo articolo e ho il piacere di condividerlo con i nostri lettori:

    http://lapennadoca.wordpress.com/2013/01/31/basta-coi-leader-dei-lader-vota-e-partecipa-con-il-m5s-2/
    Basta coi “ghe pensi mi”; basta coi leader dei lader; riprendiamoci i detti della saggezza popolare “Aiutati che il ciel ti aiuta” e “chi fa da sé fa per tre”. Questa è la filosofia del Movimento 5 stelle: mandare in tutte le istituzioni cittadini normali che in collaborazione con tutti quanti noi, non eletti, ma per questo non esclusi, soprattutto dal dovere di partecipare, ricompongano il quadro di questo stato che più non c’è, ridisegnino questo meraviglioso paese, ricco di una e mille risorse,ridandogli un futuro che deve passare dal buio, alla speranza, alla certezza. Non so quanti di voi, che pur sostengono il Movimento, si rendano completamente conto di partecipare alla stesura di una pagina di storia, essendo attori e non comparse, di una rivoluzione, mai descritta prima, che usa come arma di sfondamento l’anelito di volersi riappropriare ad ogni costo del conoscere, del sapere per poi decidere insieme in maniera consapevole. Ecco perché i nostri programmi, già piuttosto dettagliati e articolati in ogni settore, vengono sempre definiti in progress, ovvero mai definitivi e in attesa della tua idea brillante che superi e/o migliori quelle finora espresse. Ecco il perché dei continui inviti alla partecipazione, che non sono da leggersi solo nel senso dell’unione fa la forza, intesa come qualcosa di fisico in grado di spaccare tutto, quanto piuttosto come qualcosa di assai più potente quali la solidarietà e la reciprocità che ridiano il giusto senso e valore alle parole e alle azioni: basta con gli approfittatori che sono furbi e gli onesti coglioni, da oggi, gli onesti rappresentino la normalità della gente perbene e i furbi l’anomalia dei farabutti asociali.

    PENNAdOCA 31.01.2013

    RispondiElimina

Posta un commento