PARCHEGGI EXPO 2015 - IL CITTADINO NON ADDETTO AI LAVORI

Ad Agosto 2015 anche il cittadino non addetto ai lavori ha capito che il parcheggio expo 2015 destinato ai bus e tir non verrà mai aperto.

3 agosto 2015

Il cittadino non addetto ai lavori vagamente ricorda che prima c’era il silos dove la gloriosa fabbrica Alfa Romeo stoccava le nuove auto. Del vecchio silos sono rimaste solo parte delle macerie.  Il cittadino non addetto ai lavori si domanda se quelle macerie possono creare un pericolo per la salute.

26 febbraio 2015


3 agosto 2015

Il cittadino non addetto ai lavori però si preoccupa e si domanda : ma alla fine di expo 2015 cosa ne sarà di questo parcheggio incompiuto ?

Il cittadino non addetto ai lavori è preoccupato perché ogni tanto qualche opera pubblica in Italia non viene terminata ma pensa che forse il parcheggio sarà destinato per la costruzione di un albergo da utilizzare per il museo Alfa Romeo oppure per costruire una mega piscina coperta oppure un polo tecnologico oppure un presidio infermieristico oppure per un bosco  ( su questo il cittadino non addetto ai lavori  è sicuro che non verrà mai fatto).

Nel frattempo al cittadino non addetto ai lavori non dispiacerebbe che qualcuno vada  a spegnere le luci sempre accese del semaforo o almeno che le metta sul rosso.
3 agosto 2015


Ps. Il cittadino non addetto ai lavori non vuole neanche pensare a quanti soldi sono finiti nel cesso per questa opera ma solo sapere dove si trova il cesso per recuperarli.



Commenti