CI SIAMO RINNOVATI



Il sito dei grilliaresini si presenta da oggi su una nuova piattaforma.
Abbiamo disattivato "Il cannocchiale", su cui ci appoggiavamo, e siamo passati a Blogger, ciò ci consente nuova veste, più snella, elastica e facile. Ciò è stato ottenuto dopo un grande lavoro - ancora non terminato - di migrazione dei post, documenti, link, che sarà possibile comunque rintracciare (entro breve) utilizzando la tendina a destra. Fra le novità, la possibilità di rispondere on-line a delle domande che faremo al bisogno, sui temi più scottanti.

In meno di 3 anni avevamo raggiunto i 31.000 contatti. Oggi si riparte da ... 3.
Per noi cittadini aresini, riuniti nel gruppo degli Amici di BeppeGrillo volontari dell'impegno civico, volontari nel dare informazioni dove altri non arrivano, volontari nell'essere critici, ma propositivi, rappresenta una conferma. Una conferma che un'altra informazione è possibile e necessaria.
Con l'occasione ringraziamo tutti coloro che ci seguono e ci danno la forza di continuare: una ventina di contatti giornalieri al blog dei primi tempi, sono diventati 120/150.

Ricordiamo a gran voce che siamo volontari e che dedichiamo parte del nostro tempo ad approfondire le questioni del nostro territorio: seguiamo i consigli comunali (per l'ultimo siamo andati in diretta... per il comune è un tale onere da non poterselo permettere!!), seguiamo il Comitato Difendiamo Arese, la scuola, la vicenda del cimitero, il ccsa, AreseSud, verifichiamo le promesse elettorali, i trasporti, l'acqua / per la ripubblicizzazione, la biblioteca etc. etc.


Noi non molliamo. E chi lo vuole può unirsi a noi.
Non dimentichiamo che "Libertà è partecipazione"!!

Commenti