"... la patonza... deve giVaVe!"



Per citare uno scambio di battute tra "l'Avvocato" e il "Cavaliere": "... la patonza... deve giVaVe!", quindi per la prima volta nella sua storia, grazie agli sforzi della sezione della Lega Nord locale, arriva ad Arese, il celebre concorso di bellezza di Miss Padania. Sicuramente ha fatto la sua parte la bellezza dei rappresentanti della Sezione Aresina, molto più presentabili di Calderoli.


Finalmente le Miss potranno conoscere i beniamini della nostra città, sempre se i giovani consiglieri arriveranno a novembre senza essere usciti, anche loro, dalla sezione, essi si avvicineranno alle giovani padane per condividerne idee e concetti tra cui la fame nel mondo e lo stop di tutte le guerre... ma che stiamo dicendo? La fame non è nel mondo ma a Roma, dove però chi ha fame magna di brutto! (Qui un divertente video della mitica Annarella) Allora concentriamoci sulle guerre, STOP ALLE GUERRE dopo quella per l'indipendenza della Padania!

Lasciamoli proséguere (nuovo verbo padano) sulla loro strada!

Purtroppo sulla stessa linea della Lega un gruppo di veneti, abruzzesi e pugliesi ha lanciato sul web la provocazione: “Se può esistere la Padania, può esistere anche l’Adriazia”, una nuova nazione che ricorda quelle del Risiko; una striscia di terra che va da Trieste a Otranto. “Via da Roma, via da Milano, Adriatico sovrano!”. A metà strada tra uno scherzo anti-leghista e un’analisi storica che rintraccia le comuni origini dei popoli dell’Adriatico in Bisanzio e Venezia, nasce nel capoluogo veneto il MONA, Movimento Organizzato Nazionalisti Adriatici. Noi ci informiamo e magari tra qualche anno potremmo avere anche ad Arese MISS MONA!

Commenti

  1. Ad Arese se ne sentiva il bisogno: "...duas tantum res anxius optat: panem et circenses", con donne/amazzoni al posto dei cavalli.

    RispondiElimina
  2. che società di merda! e che paese di merda!

    RispondiElimina
  3. presentiamoci alla serata tutti in mutande!

    RispondiElimina
  4. Vorrei dedicare a questo gruppo e a tutta la gente che si indigna un mio brano http://www.youtube.com/watch?v=PYnVUsWlve8

    RispondiElimina
  5. con il paese allo sfacelo e i nostri dipendenti agli arresti domiciliari e' buona cosa organizzare Miss Padania ... penso seriamente di stracciare la mia carta d'identità del comune di Arese! che schifo! mi viene da vomitare!

    RispondiElimina

Posta un commento