mercoledì 18 gennaio 2012

"GIU' LE MANI DALL'ACQUA E DALLA DEMOCRAZIA"

Con queste parole il Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua, lancia il suo appello in difesa del voto referendario dello scorso giugno ed invita a firmare e a far firmare nel seguente sito:  http://www.acquabenecomune.org/raccoltafirme/index.php


Pur con la straordinaria vittoria ai referendum contro la privatizzazione dell’acqua del 12 e 13 giugno 2011 il Governo sta infatti avviando una strategia di liberalizzazioni generali che  potrebbe coinvolgere anche il settore dell’acqua. Il chiarissimo responso dei referendum verrebbe messo da parte per tornare a perseguire il progetto di procedere alla privatizzazione della gestione del servizio idrico. A questo tentativo va data una risposta forte, perché il voto della maggioranza delle italiane e degli italiani non può essere tradito.

Il Movimento Arese 5 Stelle aderisce all’appello lanciato sul sito del Forum ed invita tutti a sottoscriverlo subito per dare nuovamente forza al popolo dell’acqua. 

Incisivo, intenso e pregnante l'appello di Alex Zanotelli:  clicca qui di seguito.

p.s. qui a destra, fra le categorie, basta cliccare su "acqua" per trovare i numerosi articoli,  appelli e battaglie del Movimento Arese 5 Stelle su questo tema.



Nessun commento:

Posta un commento