martedì 21 gennaio 2014

QUATTRO NUOVE MOZIONI DEPOSITATE DAL M5S

Sotto la lente il sistema viario e il consumo del territorio. 

Il MoVimento 5 Stelle di Arese ha preparato 4 mozioni che verranno discusse in occasione del prossimo consiglio comunale, programmato per il 28 gennaio, ore 21 all’auditorium Aldo Moro.





Istituzione Parcheggi Rosa  – si chiede di porre in essere tutti gli atti ed i provvedimenti necessari, per predisporre soste riservate da destinarsi alle donne in stato di gravidanza e/o neomamme con bimbi sino a 12 mesi di età. 

APPROVED






Il censimento del cemento  -  si chiede di intraprendere il censimento come proposto dal Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e per il Paesaggio, e come da scheda allegata, entro quattro mesi dall’approvazione di tale mozione e terminarlo entro 6 mesi dall’inizio; di aggiornare il censimento almeno ogni cinque anni. 
APPROVED




Piste ciclabili -  si chiede di attuare una separazione chiara, netta ed in vera sicurezza delle piste ciclabili, nel progetto definitivo del sistema viario, evitando la condivisione dei percorsi ciclabili con i mezzi pubblici.
REJECTED


 Incrocio Matteotti-Sempione  -  si chiede di mantenere l’attuale impianto semaforico in corrispondenza dell’incrocio Matteotti-Sempione, corredandolo altresì di dossi per il rallentamento dei flussi veicolari.

REJECTED


articoli correlati: 
QuiArese
Il Notiziario

Nessun commento:

Posta un commento