CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 APRILE 2014


E' disponibile la documentazione completa relativa al prossimo consiglio comunale, con le proposte di delibere, che verranno discusse il giorno 29 aprile 2014 ore 21.00 presso l’Auditorium di Arese. 

https://www.dropbox.com/sh/lm1hxz7rl7vcgmy/qFurf1xl2y
In coerenza e nel rispetto del ruolo di Portavoce del consigliere del M5S, si trasmette la documentazione con l’invito a inviare commenti o proposte sulle singole delibere prima della loro definitiva approvazione in sede istituzionale.  Per il M5S è un importante segnale di Trasparenza e di coinvolgimento della cittadinanza.
Si fa presente che la prassi di pubblicare proposte di Legge, emendamenti, discussioni e verbali, prima della loro approvazione è consolidata a livello nazionale – si veda il sito www.parlamento.it, e che è fuori luogo ed anacronistico vietare di divulgare questo tipo di documenti, come chiesto dalla Presidente Cerea alla riunione dei Capigruppo del 17 aprile (link del verbale), spiegando che “oltre a sminuire il ruolo del consiglio comunale crea disinformazione nella cittadinanza


Commenti

  1. il verbale è scritto a mano : anche il più scarso degli amministratori di condominio ormai scrive il verbale direttamente sul PC.
    I casi sono due : o in Comune mancano i computer, oppure occorre un corso urgente di word per il nostro presidente.

    RispondiElimina
  2. Alla faccia della partecipazione e della trasparenza!! Questi metodi sono riconducibili alla cheghebe... Che ci sarà mai in questi documenti che i cittadini non devono conoscere?

    RispondiElimina

Posta un commento