LA SAGA DEI REGOLAMENTI

Con nostra grande soddisfazione abbiamo appreso che è stato recentemente approvato il Regolamento per le riprese audiovisive del C.C. Non riuscivamo infatti a comprendere come per tanto tempo sia stato possibile farne a meno; finalmente basterà compilare l'apposito modulo di richiesta nsc-4358 per aprire la pratica e voilà la cosa è fatta!

Voci di corridoio hanno fatto trapelare che la nostra amministrazione ha in mente di istituire una apposita Commissione Affari Molto Riservati per varare un altro regolamento di cui si sente un gran bisogno, quello relativo all'uso della toilette dell'Auditorium in occasione dei Consigli Comunali. 

I moduli di richiesta, che saranno recuperabili in gran quantità presso l'Ufficio P.R. del Comune, da compilare specificando i motivi, l'urgenza e il tipo del bisogno , dovranno essere  presentati al Protocollo con almeno 48 ore di anticipo rispetto all'evento; l'ora di presentazione servirà a stabilire le precedenze. Particolare enfasi verrà dedicata al problema della PRIVACY, con specifica raccomandazione  di controllare accuratamente di aver chiuso bene la porta. 

Ai maschietti verrà richiesto un minimo di tre scrollatine prima di riporre lo strumento, stando bene attenti a non uscire dal seminato; eventuali sconfinamenti saranno perseguiti a norma di legge mentre alle femminucce non sarà concesso di salire sul bordo del WC con i tacchi a spillo.




Commenti