LETTERA APERTA A MARCO BRUNELLI

Gent.mo Presidente Marco Brunelli 

A nome del gruppo di attivisti del M5S di Arese e nell’interesse dei cittadini che rappresenta e anche di coloro che votano altre forze politiche, vorremmo approfondire e poter intervenire sulla questione Centro Commerciale, in modo pacato e da informati in modo da non apparire inerti di fronte ad un tema così sentito dalla cittadinanza e per poterci esprimere al riguardo con cognizione di causa.

In considerazione: delle grandi aspettative lavorative legate alla costruzione del nuovo centro commerciale di Arese, del numero elevato di domande di lavoro presentate dai cittadini di Arese, della difficile situazione economica attuale, della notevole preoccupazione ingenerata nei cittadini,  Le facciamo alcune semplici domande.

1. Quando è prevista l’apertura del nuovo Iper presso il centro commerciale di Arese ? 

2. Quante sono le assunzioni a tempo indeterminato presso Iper? 

3. Quante a tempo determinato?  

4. Sono previste forme di precariato? Se sì, per quante ore lavorative?  

5. Quali e quante posizioni professionali?

Ringraziando in anticipo per una Sua gradita risposta, porgiamo i nostri più distinti saluti.

Movimento 5 Stelle Arese 



Commenti

  1. Le stesse domande potrebbero essere rivolte sia all' Assessore preposto, sia all'Agenzia AFOL pagati da tutti i cittadini anche dai Bambini ( 1 euro x abitante ) ma dato che leggono questi post si potrebbero attivare comunque, ma temo proprio di no. Non è il loro mestiere.

    RispondiElimina

Posta un commento