La differenza tra me e te!

Una canzone tra le prime, nelle prime classifiche italiane, per introdurre ad una piccola riflessione sull' associazione Arese Futuro.

Leggendo le solite pagine dei soliti giornali ormai colmate da innumerevoli parole che richiamano alla campagna elettorale, siamo rimasti folgorati dalle dichiarazioni di questa nuova associazione Aresina ricca già di coerenza con il suo passato prossimo.

Le parole che hanno colpito in particolare modo, sono quelle in cui si parla dello scempio di Arese Sud...

Partendo dal presupposto che per proferir parola bisognerebbe quanto meno avere la coscienza a posto, scorgiamo nella foto una figura già nota alla politica aresina e cioè l'ex segretario dei Padani Aresini (Lega Nord) Carlo Delmonte che nei giorni in cui si votava per Arese Sud faceva parte della maggioranza di governo dove aveva la possibilità quanto meno di sollevare obbiezioni sul progetto. In questo post addirittura incalzavamo la Lega per la sua passività nonostante la campagna elettorale.


Delmonte dichiara a QuiArese: "Nutro una grande considerazione dei cittadini aresini e sono sicuro che al momento delle scelte sapranno distinguere i fatti dalle chiacchiere e premiare o punire secondo le responsabilità".

CARO DELMONTE: ANCHE NOI!!!

Non volendoci però accanire con i soliti noti, ci domandiamo anche il resto dell'associazione dove si trovava nel lontanissimo Agosto del 2010 quando si doveva tentare di frenare lo scempio (vedi nostro post riguardante quella fase). Perchè queste persone vengono fuori solamente ora?

Commenti