PERCHE' CI PRESENTIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI


“I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. 
Possono avvelenarci con un inceneritore o potenziare la raccolta differenziata. 
Fare parchi per i bambini o cementificare ogni spazio. 
Costruire parcheggi o asili. 
Privatizzare l'acqua o mantenerla sotto il loro controllo.”

Il MOVIMENTO 5 STELLE di Arese partecipa alle prossime elezioni comunali con una propria lista autonoma.

Il Movimento Arese 5 Stelle è un gruppo di cittadini attivi ed informati, che ha deciso di presentare una propria lista autonoma alle prossime elezioni comunali. Da qualche anno il M5S stabilisce elementi comuni da approfondire e portare avanti ad Arese, in maniera snella e democratica, che poi divulga attraverso il blog www.grilliaresini.it
Nessuno decide per tutti ma è il gruppo a decidere le iniziative da intraprendere, uno conta uno: non vogliamo più delegare i politici di professione, siamo convinti che ciascuno di noi abbia il dovere morale di partecipare direttamente alla vita politica, per costruire una città più umana e sostenibile.
Noi ci crediamo e lo desideriamo con forza, umiltà, entusiasmo ed energia.
Lo stiamo facendo da tempo, ci siamo e ci saremo.

Spesso chi amministra e governa riesce a fare disastri da "prima pagina" a spese nostre: non vogliamo più lamentarci dei nostri amministratori; vogliamo partecipare, con la forza di chi, non essendo un politico di professione, vuole provare a dare il meglio di sé per il meglio del nostro comune e per noi tutti.

A breve daremo una traccia iniziale del Programma che vorremmo realizzare, ma seguiteci su www.grilliaresini.it : dedicheremo dei post per ciascun punto del programma e parleremo delle questioni più delicate come l'ex area Alfa Romeo.

Pensiamo che sia il momento di riprenderci in mano le sorti di quello che tanti anni di mala-politica hanno irreparabilmente rovinato, il nostro territorioPartecipate e inviateci segnalazioni, suggerimenti, idee e consigli, abbiamo bisogno del contributo di tutti.
E se qualcuno vuole salire a bordo è il benvenuto.



Commenti

  1. in bocca al lupo!
    Giancarlo Giudici

    RispondiElimina
  2. Anche da parte mia! Non farò parte della lista in quanto trasferito a Caronno Pertusella ed è giusto che a governare il paese ci siano degli Aresini e nonostante il mio impegno negli anni in cui ci ho vissuto non farò come la lega che parla di padroni a casa nostra e ci mette assessori di Pero che non hanno neanche mai abitato ad Arese. Sosterrò comunque i grillini in tutte le loro iniziative perchè oltre ad operarsi spontaneamente per il loro territorio sono persone pulite e trasparenti.

    Massimiliano Dibisceglia

    RispondiElimina
  3. finalmente gente pulita in politica

    RispondiElimina
  4. Leggo con piacere la notizia, i miei auguri! :-)

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di confrontarmi con alcuni di voi e mi è piaciuta la ricerca di una politica non legata a polemiche, ma più propositiva e libera da preconcetti.

    Bravi e in bocca al lupo.

    RispondiElimina

Posta un commento