Premiata ditta “Poltronificio Gallazzi-Vismara”

Con uno sponsor di origine controllata troverete la poltrona adatta a voi!


Dal sito del comune di Arese leggiamo:
Con decreto sindacale n. 9 e n. 10 del 6 luglio 2012, sono stati nominati il Consiglio di Amministrazione e il revisore unico del conto dell'Azienda speciale Casa di riposo Gallazzi-Vismara. I curricula delle persone individuate sono disponibili alla visione presso l'ufficio Supporto giuridico, Contratti e gare (Municipio, 1° piano).
·         Fabio Cundari (Presidente), classe 1948, residente ad Arese, laureato in Ingegneria elettronica con specializzazione in Bioelettronica
·         Franca Focosi (Vice Presidente), classe 1952, residente ad Arese, laureata in Servizio sociale
·         Luciano Lista, classe 1971, residente a Cislago (VA), laureato in Economia
·         Massimiliano Danilo Brunello, classe 1951, residente ad Arese, laureato in Ingegneria elettronica
·         Annamaria Simeone, classe 1946, residente ad Arese, diploma Istituto tecnico.
·         Revisore unico del conto, per il periodo 9 luglio 2012 – 30 giugno 2015, sarà il Dott. Paolo Pietro Imbriani, classe 1966, residente a Concorezzo (MB), laureato in Scienze politiche.

Le persone individuate risultano in possesso dei requisiti richiesti e le nomine rispettano il principio delle pari opportunità.
                              
                                               Ma dopo una breve ricerca su internet sorgono spontanee alcune domande…
1)     Fabio Cundari è il consorte della sig.ra PERRIN MARTA in CUNDARI candidata consigliere  alle scorse elezioni  comunali nelle lista  Arese Futuro del neo Sindaco  Ravelli?
2)     Franca Focosi è la stessa persona candidata consigliere comunale nella lista del Partito Democratico di Augurusa  alle scorse comunali di Arese?
3)     Luciano Lista è l’assessore Luciano Lista della Giunta comunale di Busto Arsizio ed esponente PDL?
4)      Massimiliano Danilo Brunello è lo stesso Massimiliano Danilo Brunello esponente politico dell’Udc e più volte candidato in varie tornate elettorali?
5)     Annamaria Simeone è la stessa persona candidata consigliere  alle scorse elezioni comunali nelle lista Arese Futuro del neo Sindaco Ravelli?
Speriamo di sbagliarci anzi sicuramente sarà un caso di omonimia perché noi comuni cittadini ci rifiutiamo di pensare che al C.d.A. della Casa di Riposo Gallazzi-Vismara possa essere nominato solo chi è legato ad un carro politico sia esso di destra di centro o di sinistra.
Noi del Movimento 5 Stelle di Arese come semplici cittadini abbiamo richiesto l’accesso agli atti per sapere quanti hanno partecipato alla selezione, quali sono i loro curricula e aspettiamo fiduciosi che l’ufficio comunale competente ci risponda. Sia chiaro non diciamo che le  nomine siano illegittime ma ci sorge il dubbio che nella scelte dei candidati i meriti politici abbiano avuto un peso preponderante.

Commenti

  1. COMUNICATO STAMPA
    PIETRO RAVELLI PASSA IL PRIMO TURNO CON IL 29,90% DEI VOTI
    “GRAZIE AGLI ELETTORI: ORA AFFRONTIAMO IL BALLOTTAGGIO CON SERENITA’, LIBERI DA
    CONDIZIONAMENTI E DAI RITI DELLA VECCHIA POLITICA SPARTITORIA”

    "[...] lavoreremo per dare alla città un’amministrazione trasparente, competente,
    qualificata, ma soprattutto non soggetta al condizionamento dei partiti e della partitocrazia”.

    Grazie per il buon lavoro, ragazzi.
    V.

    http://www.ravelli2012.it/comunicatostampaballottaggio.pdf

    RispondiElimina
  2. RIASSUNTO COMUNICATO STAMPA
    PIETRO RAVELLI VA AL BALLOTTAGGIO CON SERENITA’, LIBERO DA
    CONDIZIONAMENTI E DAI RITI DELLA VECCHIA POLITICA SPARTITORIA” e dichiara
    Lavoreremo per dare alla città un’amministrazione trasparente, competente,
    qualificata, ma soprattutto non soggetta al condizionamento dei partiti e della partitocrazia”.
    Abbiamo chiesto il voto ai cittadini presentandoci come forza indipendente dai partiti, e dai condizionamenti esterni, e non possiamo certamente ‘vendere’ questa scelta di libertà e autonomia per qualche voto in più.
    I cittadini sono stufi del trasformismo, dell’occupazione del potere a tutti i costi e comunque, dei riti consumati nei palazzi e della lottizzazione di assessorati e poltrone.

    Ci chiedono scelte coraggiose, chiare e coerenti.

    SLOGAN DI ARESE FUTURO RIPRENDIAMOCI LA CITTA' DI ARESE

    SLOGANG MOVIMENTO A CINQUE STELLE " SE NON VUOI CAMBIARE NIENTE VOTA ANCORA LA STESSA GENTE.

    E' RICOMINCIATO LA POLITICA DI SEMPRE RIDIAMO LE POLTRONE ALLA STESSA GENTE
    SI CONSIGLIA LA PRESA VISIONE DELLE DELIBERE 5 e 6 LO HANNO DECISO IN UNA DEDUTA
    RISTRTTA DI POCHI INTIMI: SE QUESTE SONO LE DECISIONI CORAGGIOSE ASPETTIAMOCI DI MOLTO PEGGIO.

    RispondiElimina
  3. Massimiliano Dibisceglia19 luglio 2012 alle ore 10:33

    Ma quando si farà la Mappa del Potere dei partiti ad Arese? SMG è praticamente una succursale del PDL. Gesem Tributi ha un nuovo amministratore delegato che è stato sindaco per due legislature a Parabiago. Alla Gesem di Arese ti accoglieva alla reception l'amica di Fornaro (si parla al passato perchè ovviamente in un'anno ha fatto già carriera!).

    RispondiElimina
  4. 30 luglio 2012 - L'Udc non ha gradito alcune considerazioni fatte a mezzo stampa dal Movimento 5 Stelle in merito alle nomine al consiglio di amministrazione della Casa di riposo Gallazzi-Vismara e puntualizza alcuni aspetti per mezzo di un comunicato stampa: "A questa segreteria - è il suo inizio - non piacciono le polemiche, ma dato l’assist che ci viene offerto dal Movimento 5 Stelle di Arese attraverso un settimanale nel numero del 20 luglio scorso in merito alla nomina di un membro in quota Udc nel Cda della Casa di riposo Gallazzi-Vismara di Arese, desideriamo precisare la posizione del nostro partito". La precisazione riguarda il ruolo di uno dei nominati all'interno del partito guidato da Giuseppe Bettinardi: "Il signor Massimiliano Danilo Brunello - si legge nel comunicato - non è assolutamente in quota Udc e, in particolare, dell’Udc sezione di Arese. Precisiamo anche che alla nostra segreteria non risulta che alcun iscritto abbia risposto al bando indetto allo scopo da questa Maggioranza. Il signor Brunello, ex appartenente a Forza Italia di Bollate, confluito nelle fila del Ccd di Baranzate e successivamente nell’Udc della stessa sezione baranzatese, trasferitosi successivamente nella nostra città ha frequentato per pochi mesi la sezione aresina, ritornando poi a operare politicamente a Baranzate e interrompendo ogni collegamento col partito aresino. Ovviamente la segreteria Udc di Arese si farà promotrice di una azione di verifica della posizione del signor Brunello (se ancora iscritto) rispetto alla corretta deontologia che dovrebbe riguardare ogni iscritto al partito". tratto da QuiArese

    RispondiElimina

Posta un commento